domenica 17 aprile 2016

Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!

Sempre e solo lei!





Da quando sei entrata nella mia vita nulla è più come prima! Ora è un’attesa, un avvento, una resurrezione! Il tuo sguardo lenisce il mio volto, la tua bocca cuce la mia pelle, le tue mani entrano nella mia mente e la sconvolgono! Quando il tuo respiro soffia sul mio petto, ansima come la bocca di un vulcano!







Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!






Immortale
Mi piaci, questo è innegabile! Mi piace il timbro della tua voce, è per me fonte di eccitazione! Come gli accordi di una sinfonia, una marcia in fa maggiore! Sei l unica persona per cui ho perso la testa in maniera totale! In un amore onnipresente, coinvolgente, vitale! Insostituibile al di la del bene e del male! Hai trasformato la mia vita in un attesa di rivederti! Il tuo sorriso che vedo nelle foto è immortale! Sei come un esantema, dove passi lasci il segno! Mi manchi fisicamente e mentalmente! Il tono della voce, lo sguardo trepido, le mani avvolgenti, la bocca fremente! Mi manca l afflato tra le tue braccia!








Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Mi manchi
E' bello sentirsi dire che manchi a qualcuno! Che vali, che conti, che sei indispensabile, che sei un ossessione! Aumenta la tua voglia di vivere, di avere uno scopo, c è qualcuno che ti cerca, a cui piaci, hai in chi specchiarti, in chi sentirti femmina o maschio pienamente desiderabile!









Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Tu
Vorrei avere indumenti tuoi da annusare, da toccare, da sognare! Quando manca l essenziale, anche superfluo diventa necessario! Ma conoscendomi questo sarebbe avvenuto anche se fossimo vissuti insieme, vista la mia predilezione per lo stile e la moda! Vorrei vederti vestita come una dea inavvicinabile!









Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Lolita
Quando indossi un capo nuovo o un vestito che l altro non conosce, sei presa dalla frenesia di farti ammirare, farti vedere! Tutti ti potranno guardare, nuove persone, altra gente, nuovi occhi, nuove emozioni! Potranno vederti all’aperto, al chiuso e tu devi esserci, devi apparire! Sei giovane, piena di voglia, di protagonismo! Ecco cosa significa quando dico che dentro sei bambina, giovane, adolescente! Spero che anch’io riesca a ritrovare il mio equilibrio e la mia felicità!









Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Cosa bella e mortal …
Tra noi ci deve essere proprio qualcosa di grosso, se nonostante non possiamo vederci per mesi, sogno con trasporto i tuoi capelli, i tuoi vestiti, il tuo sorriso! Secondo ogni logica, viste le difficoltà, tutto doveva essere già finito! E allora cos è questo mix che rende eterno un evento, lo sacralizza, lo immortala? C è qualcosa in entrambi che rende possibile la felicità!



Voglie
L erotismo prima di esplodere, nasce, intriga e deborda nel cervello! Sono i discorsi, la complicità, la libertà di giudizio, che scatenano l erotismo! La sicurezza che i propri pensieri, i propri desideri, le proprie voglie, siano accettate e condivise alimenta la fucina dell’erotico fino al parossismo!







Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Dea !!
La bellezza in una donna non è solo una dote! E' un elisir di lunga vita! Se dovesse sentirsi bella anche a 100 anni potrà ancora vivere in eterno, come nell’arte! Ecco perché spesso donne belle e famose, sulla soglia della maturità, tendono a scomparire dalla vita pubblica e rifugiarsi nel mito! Ma se la stessa viene continuamente avvicinata al rango di dea, accetta di buon grado la sua condizione! Infatti donne belle e famose con una vita affettiva lunga e intensa, coltivano il mito, ma non disdegnano una vita attiva e sensuale!








Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo!








Unica
Non posso vedere baci o abbracci senza esserne sconvolto! E' l astinenza cui sono condannato per essermi innamorato di te! Così, io che amo l amore più di ogni cosa, per amare l amore, mi dilanio nell’attesa di vederti, di toccarti, di baciarti, di fare l amore con l unico amore che voglio!








Hedy Lamarr - Era la donna più bella del mondo !








Seduzione


La sensualità da alla testa, è nel DNA, è ostaggio di una femminilità pervasiva, micidiale, fascinosa! Seduce come una droga, come il peyote messicano, come la danza degli uccelli del paradiso! Acceca come i lampi globulari, il fulmicotone, il fungo atomico! Soggioga la ragione, la mente, l’intelletto! Chi la possiede lo sa, ma non me conosce il motivo! La sensualità sovrintende il codice della vita!

Nessun commento:

Posta un commento